Ventilazione. Monitoraggio. Defibrillazione
Il sistema di terapia intensiva Jenny offre ventilazione meccanica invasiva e non invasiva, ossigenoterapia ad alto flusso, monitoraggio multiparametro del paziente, strumenti di supporto alle decisioni e defibrillazione professionale bifasica, per tutti i gruppi di pazienti, in un design leggero e compatto. Con i suoi diversi elettrodi e opzioni, si adatta a diverse impostazioni di uso clinico, con prestazioni eccezionali per tutte le fasi di terapia intensiva.
La modularità è una chiave di volta del sistema di terapia intensiva Jenny. Qualsiasi modulo: ventilatore, monitor, defibrillatore possono essere collegati a caldo in qualsiasi momento con l’operazione immediata. Grazie alle 8 ore di autonomia della batteria e al design resistente, può essere utilizzato nelle impostazioni più difficili.
Impostazioni, parametri e allarmi sono stati integrati per soddisfare i requisiti di ogni tipo di paziente. Il sistema di terapia intensiva Jenny può essere utilizzato in tutte le categorie di pazienti, dai neonati prematuri agli adulti in sovrappeso.